Laurastar al suo servizio

Per preservare al meglio la bellezza dei suoi abiti, il suo Laurastar deve essere sottoposto ad una manutenzione periodica e personalizzata.

 

A tal fine i nostri consulenti online sono sempre a sua disposizione per rispondere ad eventuali domande in lingua francese, inglese, tedesca, olandese, italiana o spagnola. Rigorosi, efficienti e affidabili, le proporranno servizi su misura e le daranno consigli personalizzati. Vari numeri di telefono gratuiti sono a sua disposizione in Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Regno Unito ed Austria.

 

Laurastar dispone inoltre di un team di circa quaranta tecnici e ingegneri preparati per risolvere tutte le questioni tecniche in caso di interventi di riparazione o manutenzione. Formati, efficienti e competenti, metteranno tutte le loro conoscenze a disposizione del suo apparecchio.

 

 

 

CURA E MANUTENZIONE DEL SUO LAURASTAR 

 

Per garantire la longevità del suo Laurastar, è importante averne cura con una manutenzione periodica. Ecco qualche consiglio rilasciato direttamente dai nostri specialisti.

 

Innanzitutto è importante sapere che i sistemi da stiro e i ferri da stiro con caldaia Laurastar sono concepiti per funzionare unicamente con acqua del rubinetto. Per preservarli, non aggiungere mai acqua contenente prodotti chimici, né dell’acqua di recupero dell'asciugatrice poiché ciò potrebbe comprometterne il corretto funzionamento. Per prevenire il deposito di calcare ed usufruire appieno e più a lungo del suo Laurastar, le consigliamo vivamente di utilizzare i granuli o le cartucce anticalcare Laurastar in aggiunta all'acqua del rubinetto. I granuli o le cartucce anticalcare dovranno essere sostituiti regolarmente.

 

Durante la prima messa in funzione del suo Laurastar sarà necessario effettuare un lavaggio della caldaia. Tale operazione dovrà essere ripetuta ogni mese, oppure ogni 10 ore di stiro. Effettuare questo intervento ad apparecchio freddo, spento, con la spina staccata dalla presa elettrica. Attenzione: non usare mai prodotti anticalcare o altri prodotti chimici; gli apparecchi Laurastar devono essere puliti esclusivamente con acqua!

 

Laurastar si impegna ad effettuare la manutenzione dei suoi apparecchi per 10 anni. Questa è gratuita nel periodo di garanzia. Una volta scaduta la garanzia, il servizio è a pagamento e dà diritto ad un anno di garanzia supplementare.

 

 

 

 

 

 

 

 


RIPARAZIONE DEL SUO LAURASTAR 

 

Laurastar si impegna a riparare i suoi apparecchi per 10 anni. Durante il periodo di garanzia (2 anni), il Servizio di Assistenza Clienti Laurastar offre una prestazione di riparazione gratuita del suo sistema da stiro o del suo ferro da stiro con caldaia.

 

Trascorso tale periodo, gli interventi di manutenzione sono a pagamento e danno diritto ad un anno di garanzia aggiuntivo.

 

> Per inoltrare una richiesta di riparazione online, clicchi qui (la connessione al suo conto o la creazione di un conto é necessaria)

 

 

 

 

 

 

 

Consigli di stiro

Laurastar ha raccolto una serie di consigli di stiro pensati per aiutarla a trarre il massimo dal suo apparecchio. Per completare la sua esperienza, potrà partecipare a dimostrazioni e corsi di stiro gratuiti organizzati dalla Laurastar.