In primavera, gli abiti leggeri sono i protagonisti indiscussi. In estate, via libera ai colori. E in autunno, quali sono i suoi look preferiti? È il momento di rispolverare le sciarpe, gli stivaletti e le sfumature dorate che le donano tanto...ma soprattutto, di scoprire tutte le tendenze di questa nuova stagione! Laurastar le svela i consigli per una moda autunnale audace: per osare con i colori, i materiali, gli accessori...senza rinunciare allo stile! È iniziato l’autunno!
Consiglio n°1:

Osi con i colori

In autunno, le vetrine delle boutique si vestono di nuance sfavillanti, ispirate ai colori del cielo, degli alberi e dei giardini in fiore. Marrone, dorato, verde, rosso: una palette di colori intensi e accoglienti, per riscaldare l’atmosfera in attesa dell’inverno. Viva la sua estate indiana dando nuovo slancio alla sua abbronzatura estiva: un toccasana per il corpo e per lo spirito, e dato che la si può ammirare... anche per le persone che la circondano! Con la loro vivacità, i suoi colori conquisteranno persino coloro che non riescono a rinunciare al grigio, al nero e al blu scuro!
...
Consiglio n°2:

Osi con i materiali

Le giornate si accorciano, le serate si allungano...per questo, i suoi look devono vestirsi di nuova luce e brillare! I capi in maglia le offriranno tutto il comfort e l’eleganza che ben si addicono alle giornate più fresche. Perché non osare con un look più audace? Pelle o velluto, plissé o matelassé, un’intensa tinta unita o un motivo leopardato, lustrini o paillette: a lei la scelta!
...
Consiglio N° 3:

Osi con gli accessori

Un buon outfit non è solo sinonimo di indumenti di qualità, ma anche di un abbinamento accuratamente studiato. Rispolveri i suoi stivaletti, impreziosisca il suo chignon con un foulard, vesta le sue mani con un paio di preziosi mezziguanti, renda il suo sguardo più intenso con un copricapo adatto al suo stile, scelga bracciali dai toni vivaci e una cintura che non passi inosservata: il total look le regalerà una silhouette semplicemente memorabile!
...
Consiglio n°4:

Osi con lo stile

Lo stile non è solo questione di guardaroba, ma una vera e propria espressione della percezione che si ha di sé stessi, di ciò che si vuole comunicare e della cura della propria persona. Un elemento capace di incidere positivamente sulla propria autostima, se curato come si deve. Dallo shopping alla composizione dell’outfit, dall’organizzazione dell’armadio alla cura dei capi, dalla stiratura fino alla scelta della caldaia a vapore ideale: per uno stile impeccabile, punti ad un risultato sempre perfetto. Senza dimenticare quell’occhiata finale allo specchio, per ammirare un’ultima volta la propria immagine riflessa prima di uscire di casa.

Quando si tratta di moda, spingersi oltre i limiti è sempre possibile, e talvolta anche divertente. Si affidi al suo intuito per evitare gli errori più comuni. Per il resto, punti a valorizzare il suo look!
...