Presentazione della gamma dei purificatori a vapore

I purificatori a vapore di Laurastar sono la soluzione perfetta per disinfettare la sua casa in modo efficace, rapido e naturale. Disinfettare la casa, sterilizzare gli oggetti per neonati e rinfrescare gli abiti con i purificatori a vapore Laurastar permette di prevenire le infezioni legate ai batteri, ai virus o ai funghi, ridurre gli allergeni, contrastare le invasioni delle cimici del letto e impedire la presenza di parassiti in casa. Laurastar propone una soluzione senza l’utilizzo di prodotti chimici, per stare bene in casa e prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari.

Homepage article right image
Lamarque Article 1

Desidera una casa sana per proteggere lei e i suoi cari, i bambini o i soggetti allergici, fragili o anziani? Sta cercando una soluzione sostenibile, naturale ed economica per purificare quotidianamente la casa? Grazie ai purificatori a vapore Laurastar, il vapore diventa la soluzione più ovvia per igienizzare e disinfettare la casa, con risultati professionali. Ciò che rende questo vapore unico è la sua velocità di espulsione che può raggiungere i 104 km/h e la sua temperatura che arriva fino a 153°C. La capacità dei purificatori a vapore di disinfettare nel minor tempo possibile e con il massimo dell’efficacia è stata dimostrata da test scientifici realizzati da laboratori indipendenti con certificazione ISO 17025. Dica addio ai microrganismi patogeni e agli insetti nocivi che inquinano la sua casa.

Tocca a lei attivarsi per avere una vita più bella e più sana!

Di quale purificatore a vapore ha bisogno?

Come utilizzare il purificatore IZZI?

Grazie al vapore sanificante DMS di Laurastar che si applica direttamente sulle superfici, oggetti e tessuti, il purificatore a vapore ad alta pressione IZZI disinfetta in 3 secondi ed elimina i pidocchi e le cimici del letto in 5 secondi. Potente, affidabile ed ergonomico, elimina oltre il 99,999% di batteri, virus e funghi e il 100% degli acari, cimici del letto (uova e adulte), tarme dei vestiti, pidocchi e lendini. Neutralizza anche i cattivi odori e rinfresca la biancheria. IZZI agisce sui materiali in profondità e in modo omogeneo, senza l’utilizzo di prodotti chimici.


Video1
Il suo purificatore a vapore DMS è molto efficace contro i microrganismi e gli insetti nocivi che quotidianamente si depositano su materassi, poltrone, oggetti per neonati, piani di lavoro, passeggini e oggetti di ogni dimensione. L’efficacia di IZZI permette anche di ridurre i rischi di allergie eliminando il 100% degli acari, che sono allergeni all’origine di numerosi sintomi problematici. L’elevata efficacia di IZZI nel garantire un ambiente più sano e purificato è testata e certificata da test scientifici realizzati da laboratori indipendenti con certificazione ISO 17025.


Lamarque Article 1

Prodotto approvato per i soggetti allergici.

Scopra IZZI

Come utilizzare il purificatore IGGI?

IGGI è il primo purificatore a vapore ad alta pressione compatto e mobile. . Disinfetta in un batter d’occhio tutti i piccoli oggetti del quotidiano grazie al suo vapore purificante. Che si tratti di oggetti per neonati, peluche, tettarelle e giocattoli, o di accessori da bagno quali spazzolini da denti, spazzole o flaconi di cosmetica, tutti sono privati dei microrganismi nocivi.

Con l’aggiunta di the Box, IGGI diventa lo strumento perfetto per sterilizzare senza prodotti chimici e in 20 secondi tutti i piccoli oggetti del quotidiano. Omogeneo e potente, il vapore purificante si diffonde dappertutto all’interno di the Box e permette di disinfettare in modo efficace diversi piccoli oggetti contemporaneamente.

Con l’aiuto di the Tube, IGGI è in grado di sterilizzare interamente tutti i contenitori in soli 10 secondi. Grazie alla sua potenza e alla sua velocità di diffusione, il vapore purificante disinfetta in profondità biberon, vasetti e borracce, indipendentemente dalla loro dimensione e in modo 100% naturale.



Video1
IGGI permette anche di ridurre i rischi di infezione e allergia e di proteggere i neonati. Discreto e facile da trasportare, IGGI la segue ovunque. IGGI può rinfrescare i tessuti senza doverli lavare, grazie al suo vapore DMS che riduce i cattivi odori in modo significativo. Grazie ad IZZI potrà vivere in un ambiente più sano!


Lamarque Article 1

Il set di sterilizzazione a vapore IGGI è il vincitore del Prix Top Santé 2022 per la categoria neonati.

pictopicto

Prodotto certificato TÜV in ambito di gestione della sicurezza alimentare. Senza migrazione di BPA e ftalati. 100% compatibile con la sterilizzazione di biberon e oggetti per la cura del neonato.

Scopra IGGI

Come scegliere tra IGGI e IZZI?

Non riesce a decidersi tra IZZI e IGGI? Sono entrambi dotati del vapore sanificante Laurastar, per una purificazione duratura e naturale dei materiali.

IGGI è compatto e presenta un piccolo serbatoio per essere facilmente trasportato e agire in modo rapido. È molto maneggevole e discreto. IGGI disinfetta i piccoli oggetti del quotidiano, sia a casa sia in viaggio: abiti, caschi, mazzi di chiavi, occhiali, maniglie delle porte, ecc. In modo facile, rapido e affidabile, IGGI permette di ridurre i rischi di infezioni legate a batteri, virus o funghi.

Con l’aggiunta di due esclusivi accessori, the Box e the Tube, IGGI diventa il set di sterilizzazione a vapore IGGI di Laurastar. Appositamente progettato per sterilizzare gli oggetti per neonati, questo set è ideale per proteggere neonati e bambini da infezioni virali e batteriche, da micosi, candidosi e candida orale, il tutto senza l’utilizzo di prodotti chimici. Grazie a the Box, infatti, è possibile sterilizzare tutti i piccoli oggetti per neonati. Con the Tube, è possibile sterilizzare in profondità tutti i recipienti di forma cilindrica, come biberon e borracce. Inoltre, il set IGGI accompagnerà il bambino durante tutta la crescita poiché è adatto a disinfettare anche zaini, caschi per la bici, berretti, guanti, ecc.

Scopra IGGI
Homepage article right image
Lamarque Article 1

Più grande, più potente e dotato di una grande capacità del serbatoio, IZZI è adatto per un uso prolungato. La potenza di IZZI lo rende il perfetto alleato domestico per purificare gli oggetti, le superfici o i tessuti - soprattutto quelli di grandi dimensioni come materassi o tende. Può essere spostato ovunque in casa, grazie alle ruote di IZZI Cart. IZZI è particolarmente adatto a ridurre il rischio di allergia, soprattutto quelle agli acari, e l’invasione delle cimici del letto e dei pidocchi.

Scopra IZZI
Confronti i purificatori a vapore di Laurastar
Per avere una visione più dettagliata dei punti di forza di ciascun purificatore, segua la nostra guida all’acquisto e scopra il suo purificatore a vapore ideale grazie alla tabella comparativa dei nostri prodotti.
APRA LA TABELLA COMPARATIVA IN FORMATO PDF


Quali sono le caratteristiche dei nostri purificatori a vapore?

I nostri purificatori sono dotati del Dry Microfine Steam (DMS), un vapore sanificante naturale che rappresenta un’alternativa sostenibile ai prodotti chimici. Potente, espansivo e rapido, questo vapore vanta oltre 40 anni di esperienza Laurastar nei sistemi a vapore di alta qualità.

Come un disinfettante, un purificatore d’aria o un sistema di filtraggio dell’aria, hanno lo scopo di contrastare l’inquinamento domestico e quindi di prendersi cura del suo ambiente e di proteggere lei e i suoi cari dai diversi agenti nocivi invisibili. Non dimentichi tuttavia di areare regolarmente per ricambiare l’aria.

I nostri prodotti sono concepiti per essere durevoli, maneggevoli, pratici e di design, reinventando l’igiene quotidiana.

Perché utilizzare un purificatore a vapore?

Tavolo, fasciatoi, peluche, passeggini, scarpe, zerbini, piani di lavoro, strofinacci, spazzole, spazzolini, rubinetti, mensole del bagno, materassi, cuscini, coperte, divani e tende: tutti questi oggetti, superfici e tessuti devono essere sanificati regolarmente per evitare rischi di contaminazione da parte di microrganismi patogeni!

E a lavoro? Per hotel, ristoranti, scuole e negozi, un purificatore è la soluzione perfetta per proteggere la salute di ospiti e collaboratori. Materassi, tavoli, divani, penne e maniglie saranno perfettamente sanificati.

Homepage article right image
Lamarque Article 1

Virus, batteri, allergeni... Da cosa la proteggono i purificatori a vapore Laurastar?

I purificatori a vapore Laurastar eliminano oltre il 99,999% di batteri, virus e funghi e il 100% degli acari, cimici del letto e pidocchi. Riducono anche in modo significativo gli allergeni presenti nei peli degli animali. Grazie al vapore DMS, l’esposizione a microbi e allergeni in casa diminuisce con la pulizia quotidiana. Queste pratiche igieniche permettono di proteggere il nostro sistema immunitario e dunque limitare i sintomi delle allergie e i rischi di sviluppare nuove sensibilità e contrarre malattie infettive. I purificatori a vapore Laurastar proteggono contro nuove minacce e migliorano il nostro comfort generale.

Quali superfici possono sanificare i purificatori a vapore Laurastar?

Il vapore naturale di Laurastar rispetta i materiali ed è perfetto per tutte le superfici, oggetti e tessuti che siano resistenti al calore e all’umidità. Può essere applicato su tutti i tessuti (cotone, denim, kevlar, lino ecc.), anche quelli più delicati (lana, seta, angora, viscosa, alcantara, microfibra poliestere/poliammide, satin), sugli abiti sportivi, sui tessuti scuri, sui materiali come il legno, metallo, cemento e alcuni tipi di plastica, sulla ceramica, pietra, piastrelle ecc. che siano resistenti al calore e all’umidità.

Eviti di utilizzarlo sulla pelle, sui mobili o pavimenti lucidati, sul velluto e qualsiasi altro materiale sensibile all’acqua e al calore.

Homepage article right image
Lamarque Article 1

Perché il vapore DMS (Dry Microfine Steam) è così efficace?

Il Dry Microfine Steam (DMS) dei purificatori a vapore Laurastar è un vapore surriscaldato. Abbinato all’ingegneria della caldaia ideata da Laurastar, arriva a una temperatura di 153°C e viene espulso a una velocità di 104 km/h: la sua energia straordinaria gli conferisce dunque un potere disinfettante. Infatti, test scientifici realizzati da laboratori indipendenti con certificazione ISO 17025 dimostrano che i nostri purificatori a vapore eliminano fino al 99,999% di batteri, virus e funghi, e il 100% di acari e altri insetti nocivi come cimici del letto (uova e adulte), tarme dei vestiti, pidocchi e lendini. Il vapore DMS Laurastar riduce anche in modo significativo gli odori e gli allergeni presenti nei peli degli animali. Questo vapore naturale è inoltre un’alternativa sostenibile ai prodotti chimici.
Maggiori informazioni

Stop all’obsolescenza

Come lottare contro lo spreco, salvaguardare l’ambiente e rispettare il pianeta? Da Laurastar, il nostro impegno prende forma, grazie a un programma di lotta contro l’obsolescenza programmata. I nostri prodotti sono quindi progettati per accompagnarla per un’intera generazione. Durabilità, affidabilità e resistenza sono testate e dimostrate sin dalla fase di progettazione dai nostri ingegneri e designer. L’eccellenza fa parte del DNA di Laurastar. Ecco perché ci impegniamo a riparare i nostri prodotti per un periodo minimo di 10 anni.
Maggiori informazioni
Homepage article right image

Di quale purificatore a vapore ha bisogno?

Ricerca punti vendita

Non sa quale prodotto scegliere? Venga nel punto vendita a provare la nostra gamma!