non ne sei sicuro?
La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata. Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito.
Resistenti ai trattamenti chimici, sono difficili da rimuovere. Un elemento naturale però permette di eliminarli: l’alta temperatura. Il vapore Laurastar DMS è una soluzione naturale, efficace e ultra veloce. Raggiungendo una temperatura massima di 160°C elimina in pochi secondi tutti gli insetti nocivi e le loro uova. L’utilizzo regolare aiuta a prevenire la colonizzazione.
Il pidocchio è un insetto che si nutre di sangue e sopravvive esclusivamente nel cuoio capelluto. Si trasmette per contatto diretto durante i giochi, gli abbracci, lo scambio di vestiti o di oggetti personali. I pidocchi si depositano tanto sui capelli puliti quanto su quelli più trascurati, la loro presenza non dipende dall’igiene.
Ogni anno i pidocchi contagiano 100 milioni di persone ed è molto difficile eliminarli totalmente. La loro diffusione è favorita dalla vita comunitaria.
Il sintomo principale della pediculosi è il prurito. Tuttavia, è possibile avere i pidocchi senza manifestare alcun sintomo, almeno inizialmente. A volte si presentano anche macchie rosse a causa della saliva iniettata durante il morso.
La tignola, originaria dell'Africa, fece la sua comparsa in Europa alla fine del 18° secolo. Della famiglia delle falene, queste minuscole farfalle bianche, grigie e marroni sono innocue. Le loro larve, invece, piccoli vermi bianchi con la testa nera, che misurano fino a 12 mm, provocano il caos. Si nutrono delle fibre degli indumenti, soprattutto di origine animale e ricche di cheratina, come lana e cashmere. Amano il sudore e gli angoli più bui. Nonostante l’armadio sia la loro stanza preferita, si nascondono anche sotto i tappeti o nelle tende.
È necessario agire rapidamente fin da quando si trovano i primi buchi nei vestiti per evitare di dover dire addio a molti capi dell’armadio.
Negli anni ‘90 molti paesi sviluppati hanno registrato un’ondata di cimici del letto. Questi ospiti indesiderati si riproducono rapidamente e in massa (fino a 500 uova per femmina) e apprezzano molto le nostre case temperate. Ci usano anche per viaggiare, il che spiega la loro diffusione. Chiunque può dunque ritrovarsi a combattere un’infestazione di cimici.
Questi insetti di colore beige, marrone o nero si nutrono di sangue. Da adulti raggiungono le dimensioni dei coriandoli e non sono portatori di malattie.
Un segno della loro presenza sono le tracce di morsi o macchie rosse sul corpo. I loro escrementi brunastri sono facilmente individuabili sulle doghe del letto, lungo i battiscopa, le cuciture del materasso, e così via.
Grazie all’acquisto di un prodotto Laurastar, ha la possibilità di entrare nel nostro Club e di ricevere numerosi vantaggi via e-mail e un buono d’acquisto valido su tutto il nostro sito. Ne approfitti subito!
Il buono di acquisto sarà generato solo se la data di acquisto del dispositivo è inferiore a 6 mesi. Una sola offerta valida per prodotto.