#OFFERTA

FINO A 200.- DI RIMBORSO

Arricchisci il tuo guardaroba con l'offerta “Cashback” di Laurastar! Acquista un Laurastar Smart U, M, M Limited Edition o I e ricevi un rimborso fino a 200.-. Scopri l'arte dell'eleganza e le caratteristiche esclusive che contraddistinguono Laurastar nella cura dei tessili.
Scopri i prodotti

Come posso usufruire dell'offerta?


Compila il modulo online

Approfitta della nostra offerta di rimborso parziale "Cashback" dal 1 settembre al 31 ottobre 2024 compreso seguendo i passaggi seguenti*:

  1. Acquista uno dei prodotti idonei della gamma di sistemi stiranti Smart: Laurastar Smart U, M, M Limited Edition o I
  2. Compila il modulo online e fornisci tutte le informazioni richieste, inclusa una prova d'acquisto valida, e selezionando la casella per la protezione dei dati e l'iscrizione alla newsletter.
  3. Ricevi il rimborso tramite bonifico bancario, il cui importo varia a seconda del prodotto acquistato:
    • 200.- per l'acquisto di uno Smart U
    • 150.- per l'acquisto di una Smart M o M Limited Edition
    • 100.- per l'acquisto di uno Smart I

*Per maggiori informazioni fare riferimento alle condizioni di partecipazione riportate di seguito.

LAURASTAR INTELLIGENTE
Con questo sistema all-in-one, stirare i tuoi vestiti alla perfezione, senza sforzo e in pochissimo tempo! Comprende un tavolo attivo con sistema aspirante e soffiante per evitare pieghe, un ferro da stiro professionale e un generatore di vapore. Grazie alla performante tecnologia igienizzante del vapore DMS (Dry Microfine Steam) di Laurastar, nessun altro ferro si prende cura meglio dei tuoi capi, anche quelli più delicati. Acquista un Laurastar Smart U, M, M Limited Edition o I e ricevi un rimborso fino a 200.-


Condizioni di partecipazione all'offerta di rimborso parziale Laurastar “Cashback”.

Approfitta della nostra offerta di rimborso parziale “Cashback” per un importo fino a 200.- valida dal 1 settembre al 31 ottobre 2024 compreso sull'acquisto di un prodotto idoneo della gamma Sistemi stiranti Smart (vedi qui sotto) entro i limiti delle azioni disponibili subordinatamente al rispetto delle presenti condizioni (di seguito “ l’Offerta ”).

  1. Organizzatore
  2. L'organizzatore di questa Offerta è la società svizzera Laurastar SA, Route de Montreux 149, 1618 Châtel-St-Denis, Svizzera (“Laurastar ”).

  3. Condizioni di partecipazione
  4. L'Offerta è riservata esclusivamente:

    1. A soggetti maggiorenni alla data di lancio dell'Offerta (ovvero di età pari o superiore a 18 anni) residenti nella Svizzera
    2. Avendo acquistato un prodotto Laurastar Smart U, Smart M, Smart M Limited Edition o Smart I tra il 1 settembre 2024 e il 31 ottobre 2024 compreso, presso uno dei nostri punti vendita partner aderenti in Svizzera o sul nostro sito Internet www.laurastar.ch/it o contatta il nostro servizio clienti in Svizzera. Qualsiasi acquisto effettuato in fiera non dà diritto all'Offerta.

    Verrà presa in considerazione una sola iscrizione per acquirente e per nucleo familiare (persona con lo stesso indirizzo o cognome dell'acquirente). L'offerta non è cumulabile con altre promozioni, offerte o sconti in corso se non diversamente specificato ed è valida solo fino ad esaurimento scorte dei prodotti idonei.

  5. Condizioni di partecipazione
  6. Per beneficiare dell'Offerta, l'acquirente di uno dei prodotti idonei sopra indicati dovrà (i) compilare on-line il modulo di richiesta di rimborso parziale (“ il Modulo ”), il cui link di accesso gli verrà inviato via email (nel caso di un acquisto tramite il sito web o il nostro servizio clienti) o tramite un codice QR (in caso di acquisto presso un negozio aderente), (ii) accettare di ricevere informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi Laurastar e (iii) fornire tutte le informazioni richieste nonché una prova d'acquisto valida affinché la partecipazione all'Offerta possa essere validamente registrata.

    I costi di connessione ad Internet per la compilazione del Modulo sono a carico del partecipante.

    Con l'invio del Modulo il soggetto aderente all'Offerta accetta senza riserve le presenti condizioni e certifica l'esattezza dei propri dati.

    Le principali informazioni richieste sono elencate nella sezione relativa alla protezione dei dati di seguito.

    Il Modulo deve essere inviato entro 30 giorni di calendario successivi alla data di acquisto del prodotto idoneo. Laurastar confermerà la ricezione del Modulo e ne garantirà la validità rispetto alle condizioni dell'Offerta.

    Una volta approvata la richiesta di rimborso da parte di Laurastar, il rimborso corrispondente sarà effettuato tramite bonifico bancario sul conto le cui coordinate bancarie sono state trasmesse al momento dell'invio del Modulo entro un periodo approssimativo compreso tra 6 e 8 settimane, dalla convalida da parte di Laurastar della partecipazione all'Offerta. .

    L'importo del rimborso varia a seconda dei prodotti idonei:

    • Per l'acquisto di uno Smart U l'importo del rimborso è di 200.-
    • Per l'acquisto di una Smart M o M Limited Edition l'importo del rimborso è di 150.-
    • Per l'acquisto di uno Smart I l'importo del rimborso è di 100.-

    Il rimborso verrà effettuato solo nella valuta in cui è stato effettuato l'acquisto ed esclusivamente su un conto bancario valido del paese di residenza dell'acquirente. Il rimborso non può avvenire sotto forma di voucher, pagamento in contanti o assegno.

    Laurastar si riserva il diritto di verificare la validità della richiesta di rimborso e di respingere qualsiasi richiesta che non rispetti le condizioni dell'Offerta. Laurastar non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile in caso di mancato rimborso risultante da atti o omissioni per i quali non è direttamente responsabile e in particolare in caso di trasmissione di informazioni errate in relazione al rimborso, al conto, all'identità del il beneficiario, ecc.

    In caso di restituzione di un prodotto idoneo (annullamento del contratto di vendita qualunque sia la causa, cambio con un prodotto non idoneo all'Offerta, recesso o altro motivo di restituzione) il partecipante perderà ogni diritto al rimborso e, se il rimborso è già stato effettuato, il destinatario del rimborso dovrà rimborsare Laurastar senza ritardo.

  7. Protezione dei dati personali
  8. Laurastar è responsabile del trattamento dei dati personali. Nel trattamento dei dati relativi ai partecipanti all'Offerta, Laurastar garantisce il pieno rispetto della legge svizzera sulla protezione dei dati (LPD) e del regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR), se e nella misura in cui quest'ultimo è applicabile. I dati personali raccolti nell'ambito dell'Offerta (nel Modulo), forniti volontariamente dai soggetti che presentano il Modulo, sono raccolti, conservati e utilizzati secondo le indicazioni fornite nell'ambito dell'Offerta e, qualora il partecipante abbia anche acconsentito, per l'invio di informazioni commerciali sui nuovi prodotti e l'attuazione di altre offerte promozionali di Laurastar.

    Ti verranno richiesti i seguenti dati personali: sesso, nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, data di nascita, coordinate bancarie (istituto bancario, nome dell'intestatario del conto [rigorosamente identico a quello del partecipante], IBAN). Inoltre, vi sarà richiesto di fornirci informazioni relative al prodotto idoneo acquistato e alle vostre abitudini di consumo, in particolare la data di acquisto, la descrizione del prodotto, il numero di serie, il nome del rivenditore (se l'acquisto è stato effettuato al di fuori del sito internet o del servizio clienti).

    I partecipanti all'Offerta così come i partecipanti che hanno anche accettato di ricevere informazioni commerciali da Laurastar possono in qualsiasi momento (i) revocare il proprio consenso sia ai sensi dell'Offerta sia per ricevere informazioni commerciali contattando Laurastar (esclusivamente tramite email al seguente indirizzo: ch_servizioclienti@laurastar.com e/o (ii) richiedere una modifica dei propri dati o ricevere informazioni via e-mail all'indirizzo di posta elettronica sopra indicato. Qualsiasi richiesta relativa alla revoca del consenso dei partecipanti all'Offerta formato prima che abbia luogo il rimborso mediante bonifico invaliderà automaticamente la partecipazione all'Offerta.

    Potremo trasmettere i tuoi dati personali a soggetti terzi con cui collaboriamo per fornire un servizio, quando il trattamento di questi dati è utile al raggiungimento dello scopo previsto. Possiamo inoltre comunicare i vostri dati quando abbiamo un interesse legittimo a trasmetterli, quando siamo legalmente obbligati a farlo o quando ci avete dato il vostro consenso. I destinatari dei vostri dati personali si trovano generalmente in Svizzera o nell'Unione Europea, ma possono eccezionalmente trovarsi anche in un altro paese terzo. Se un destinatario si trova in un paese che non dispone di un'adeguata legislazione sulla protezione dei dati, ci assicuriamo che sia garantito un livello di protezione adeguato in altro modo. Tutte le coordinate bancarie necessarie per il rimborso verranno utilizzate esclusivamente a questo scopo. I dati personali dei partecipanti sono conservati da Laurastar finché siano necessari alle finalità previste in relazione all'Offerta e nel rispetto dei periodi di conservazione previsti dalla normativa vigente e dei relativi termini di prescrizione. In virtù degli obblighi di conservazione e documentazione previsti dall'Ordinanza sulla tenuta e conservazione dei libri contabili del 24 aprile 2002 (Olico), tale periodo di conservazione è fissato in dieci anni.

  9. Varie
  10. Laurastar declina ogni responsabilità in caso di indisponibilità della pagina Internet su cui appare il Modulo. In particolare Laurastar declina ogni responsabilità, nei limiti di legge, per eventuali danni, perdite o cancellazioni di dati derivanti da problemi tecnici o ritardi, virus o altre ragioni.

    Laurastar si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazione, di sospendere l'Offerta o di risolverla in qualsiasi momento e senza preavviso in caso di forza maggiore e/o quando per ragioni tecniche e/o legali, il regolare svolgimento dell'Offerta non può essere completata. Le condizioni di partecipazione modificate si applicano dalla data della loro pubblicazione sui media inizialmente predisposti.

    Qualora una disposizione delle presenti condizioni di partecipazione dovesse essere dichiarata nulla, in tutto o in parte, le altre disposizioni manterrebbero comunque la loro piena validità. Qualsiasi disposizione dichiarata nulla sarà sostituita da una disposizione giuridicamente valida che si avvicini il più possibile al contenuto della disposizione invalida, in caso di eventuali lacune normative.

  11. Controversie – dispute – diritto applicabile
  12. Qualsiasi richiesta o reclamo dovrà essere rivolto via email esclusivamente e direttamente a Laurastar tramite posta elettronica al seguente indirizzo: ch_servizioclienti@laurastar.com, che si riserva il diritto di accettarlo o rifiutarlo qualora non corrisponda alle presenti condizioni dell'Offerta.

    Fatta salva l'applicazione delle norme nazionali imperative del paese di residenza abituale dell'acquirente, si applica la legge svizzera. I tribunali competenti sono quelli di Friburgo, Svizzera, salvo disposizioni contrarie di ordine pubblico.