non ne sei sicuro?
La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata. Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito.
Le cause possono essere varie.
Accertarsi innanzitutto che l'apparecchio sia acceso e che sia presente acqua nel serbatoio.
Per ottimizzare il corretto funzionamento del vapore, utilizzare per i nostri apparecchi soltanto acqua del rubinetto.
È possibile che i fori del ferro siano otturati dal calcare: in questo caso, utilizzare l'astina di pulizia per rimuovere i residui di calcare.
Se l'apparecchio è incrostato, risciacquare la caldaia.
Accertarsi anche che l'apparecchio sia collegato direttamente alla presa elettrica sul muro, senza prolunghe o ciabatte.
Dopo avere riempito il serbatoio, l'acqua potrebbe accumularsi fra il serbatoio dell'acqua e la caldaia, nel punto del tappo di riempimento: asciugare questa zona, se necessario.
Infine, se si tratta di un modello Laurastar Lift, accertarsi che il serbatoio sia correttamente collocato nella sede appositamente prevista.
Grazie all’acquisto di un prodotto Laurastar, ha la possibilità di entrare nel nostro Club e di ricevere numerosi vantaggi via e-mail e un buono d’acquisto valido su tutto il nostro sito. Ne approfitti subito!
Il buono di acquisto sarà generato solo se la data di acquisto del dispositivo è inferiore a 6 mesi. Una sola offerta valida per prodotto.