non ne sei sicuro?
La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata. Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito.
Una volta scaduti i 2 anni di garanzia, si applicherà una tariffa di riparazione. Tale tariffa sarà calcolata in base alla data di acquisto dell'apparecchio o, in mancanza di questa, si farà riferimento alla sua data di produzione.Per conoscere il costo della riparazione, munito del numero di serie dell’apparecchio e della fattura, contattati il Servizio di Assistenza Clienti.La tariffa di riparazione comprende:- Imballaggio, prelevamento e consegna a domicilio del suo Laurastar.- Servizio di riparazione o manutenzione.- Pulizia professionale.- Un anno di garanzia supplementare.
Grazie all’acquisto di un prodotto Laurastar, ha la possibilità di entrare nel nostro Club e di ricevere numerosi vantaggi via e-mail e un buono d’acquisto valido su tutto il nostro sito. Ne approfitti subito!
Il buono di acquisto sarà generato solo se la data di acquisto del dispositivo è inferiore a 6 mesi. Una sola offerta valida per prodotto.