non ne sei sicuro?
La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata. Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito.
Spolverare e lucidare passando uno straccio? Sì, ma anche questo non basta. Dopotutto, uno spazio dall'aspetto ordinato e curato non equivale ad avere una casa priva di microrganismi patogeni: acari della polvere, batteri, muffe, virus. Questo tipo di sporco passa spesso inosservato, ma può causare danni alla salute. Proprio per questo motivo, grazie alle pulizie di primavera si può essere certi che tutto sia stato pulito a fondo. Ma attenzione: è importante ridurre al minimo l'uso di prodotti chimici. Se utilizza questi prodotti abitualmente o addirittura troppo spesso, pensando che sia l'unico modo per pulire la casa, deve sapere che essi contribuiscono a un elevato livello di inquinamento interno, comportano rischi per la salute e sono dannosi per l'ambiente. È quindi fondamentale utilizzare prodotti detergenti delicati, oltre a un metodo di pulizia naturale, come ad esempio la pulizia a vapore che consente di disinfettare oggetti, superfici e tessuti.
Non esiti a coinvolgere tutta la famiglia! Preveda abbastanza equipaggiamenti per tutti: guanti, secchi, spazzole, sacchi della spazzatura, stracci, spugne, etc.
Alcune operazioni devono essere effettuate in tutte le stanze della casa. Per non dimenticare nulla, verifichi questa lista!
Ecco un piccolo riepilogo di tutto quello che dovrà essere pulito da cima a fondo in ogni stanza della casa. La maggior parte di questi gesti di pulizia può far parte di una routine di igiene più regolare.
Si iscriva alla nostra Newsletter per ricevere le ultime novità e i consigli esclusivi
Grazie all’acquisto di un prodotto Laurastar, ha la possibilità di entrare nel nostro Club e di ricevere numerosi vantaggi via e-mail e un buono d’acquisto valido su tutto il nostro sito. Ne approfitti subito!
Il buono di acquisto sarà generato solo se la data di acquisto del dispositivo è inferiore a 6 mesi. Una sola offerta valida per prodotto.