non ne sei sicuro?
La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata. Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito.
Inizi dal colletto: lo disponga sull’asse da stiro per stirarlo con cura.
In seguito, posizioni le spalle una dopo l’altra sulla parte arrotondata dell’asse, è fatta apposta! Il tessuto si tende automaticamente e permette di passare la piastra del ferro lungo le cuciture.
Poi, posizioni ogni manica sull’asse assicurandosi che gli strati di tessuto inferiori siano ben stesi per evitare che si formino pieghe indesiderate sul tessuto sottostante. Passi il ferro facendo attenzione a segnare i bordi esterni del tessuto.
Posizioni la camicia al rovescio per stirare il bordo in cui sono posizionati i bottoni e poi passi il ferro su tutta la superficie del tessuto, sezione per sezione.
Appenda la camicia a una gruccia e il gioco è fatto! Ha calcolato il tempo impiegato?
Per gli abiti dei bambini, spesso più difficili da stirare a causa delle loro dimensioni, utilizzi la punta della piastra e il vapore. Sapeva che con la stiratura gli abiti si disinfettano? È utile per i body dei neonati che sono in contatto con i pannolini, soprattutto quando non si ha la possibilità di lavarli a 60°C per eliminare tutti i batteri.
Si iscriva alla nostra Newsletter per ricevere le ultime novità e i consigli esclusivi
Grazie all’acquisto di un prodotto Laurastar, ha la possibilità di entrare nel nostro Club e di ricevere numerosi vantaggi via e-mail e un buono d’acquisto valido su tutto il nostro sito. Ne approfitti subito!
Il buono di acquisto sarà generato solo se la data di acquisto del dispositivo è inferiore a 6 mesi. Una sola offerta valida per prodotto.