Come sorprenderlo, almeno un pochino, per la Festa del papà?

La Festa del papà è un momento prezioso, ma come fare per sorprendere suo padre? Ha già provato di tutto, senza successo. I vini d’annata, i ristoranti stellati, le cravatte del suo stilista preferito… Era felicissimo, ovviamente, ma ora è difficile continuare a stupirlo. È una festa che potrebbe... farle la festa! Ma non è il momento di scoraggiarsi. Provi a osare con l’high tech. Lui ne è appassionato (il computer è il suo regno), ed è un regalo giovane e moderno (il che non guasta). Inoltre, è un settore in costante rinnovamento. Non è un esperto della materia? E che problema c’è! Scopra la nostra selezione di idee regalo, troverà sicuramente quella giusta.
Idea n°1

lo mandi a fare un giro

L’anno scorso gli ha regalato una bici elettrica. Ma lui non si scolla dal computer. È vero che è un portatile, ma il tragitto da una postazione all’altra non è esattamente equiparabile a un bel giretto nella natura. La soluzione è il casco connesso per bicicletta. Due piccioni con una fava! Potrà apprezzare pienamente entrambe i regali, di quest’anno e dello scorso.
Homepage article right image
Idea n°2

gli regali un po’ d’intelligenza

L’intelligenza non è mai abbastanza. Il leitmotiv dell’anno è lo sviluppo dell’intelligenza artificiale, in tutti gli ambiti. Casse per la musica e assistenti vocali sono un must, ma la tecnologia ci ha riservato ulteriori e stupefacenti progressi. Avere qualcuno (anche se è una macchina) che obbedisca a tutti i nostri ordini è un regalo che non può non apprezzare.
Homepage article right image
Idea n°3

gli regali un orologio che non dia (soltanto) i numeri

Accessorio di moda e prodezza tecnologica, lo smartwatch è una versione condensata dello smartphone, e anche del computer. In pochi anni l’offerta è letteralmente esplosa, con un grande numero di modelli per tutti gli usi e per tutte le tasche. Oggi, le funzioni di questi accessori non si limitano solo all’indicazione dell’ora e alla sincronizzazione con i cellulari. Idea regalo high tech per eccellenza, lo smartwatch è un alleato del quotidiano, e raccoglie moltissimi dati per offrirci un’informazione continua.
Homepage article right image
Idea n°4

gli regali una tecnologia che si prende cura dello stile

Suo padre è particolarmente attento allo stile? È sempre ben curato anche in T-shirt? Lo sorprenda: lo trasformi in un appassionato del ferro da stiro. Con Laurastar Smart, il risultato non è solo perfetto: potrà anche scoprire tutti i benefici di un sistema vapore connesso! Regalo originale per un uomo, Laurastar Smart dispone di un maestro personale per imparare le regole di base dello stiro grazie all’app per dispositivo mobile. Non potrà più farne a meno!
Acquista ora
Homepage article right image
Idea n° 5

un regalo che gli ricordi la sua infanzia

Gli regali il piacere di una corsa in monopattino. Elettrico, però. Non è certo una novità, ma il 2018 è una data di svolta per la sua evoluzione, grazie in buona parte agli operatori. Nel 2019 è un must per chiunque abiti in città e voglia rispettare l’ambiente.
Homepage article right image
Idea n°6

gli regali il dono del volo

I droni sono da tempo un grande successo, e le loro performance continuano a migliorare. Sono l’ideale per vedere il mondo dall’alto e scoprire dei paesaggi mozzafiato (e la propria casa è tra questi). Provare la magia del volo è possibile anche per chi soffre di vertigini.
Homepage article right image