Laurastar GO+

CHF 999

Product Options

  • Extended Warranty

Con Laurastar Go+, ha a disposizione il cuore dell'esclusiva tecnologia Laurastar: un ferro e il vapore DMS Laurastar accompagnati da un asse attivo con ventola integrata e sistema di aspirazione. Con Laurastar Go+, il risultato perfetto non fa una piega.

  • ELIMINA I MICROBI RESISTENTI AI LAVAGGI A 30 E 40°C E PREVIENE LE ALLERGIE GRAZIE AL VAPORE DRY MICROFINE STEAM DI LAURASTAR
  • Prevenzione delle pieghe indesiderate con l'asse attivo con ventola integrata
  • Purifica i tessuti grazie al vapore DMS Laurastar che elimina acari, batteri e funghi risparmiati dai lavaggi a 30°C e 40°C

In stock

SPEDIZIONE GRATUITA IN 2-4 GIORNI LAVORATIVI
24 mesi di garanzia
SISTEMA DI PAGAMENTO SICURO
Soddisfatti o Rimborsati

Dry Microfine Steam

Dry Microfine Steam

Il vapore DMS Laurastar assicura un risultato perfetto in metà del tempo, preserva i materiali rendendoli più corposi in modo delicato e igienizza fino al cuore delle fibre eliminando il 99,9% dei batteri e virus e il 100% degli acari* con il semplice gesto della stiratura: Performance, cura e igiene grazie a un vapore senza umidità 15 volte più rapido di quello delle caldaie classiche.

* testato da 3 laboratori indipendenti accreditati ISO 17025

Guarda il video

Asse attivo

Asse attivo

Munita di un sistema di ventilazione e di aspirazione, l’asse attiva Laurastar protegge alla perfezione il tessuto offrendo all’abito un nuovo respiro. Il sistema di soffieria dispone il tessuto sull’asse e lo tende automaticamente, creando un cuscinetto d’aria per prevenire la formazione di pieghe indesiderate. L’aspirazione, dal canto suo, permette di appiattire gli abiti sull’asse, in modo da facilitare la stiratura delle pieghe.

Caratteristiche tecniche

Rotelle integrate

Supporto sicuro per riporre il ferro

Laurastar GO+

CARATTERISTICHE GENERALI
  • Pressione del vapore costante, 3,5 bar
  • Autonomia di stiro limitata
  • Potenza dell'apparecchio: 1800 W
  • Potenza della ventola: 4 VA
  • Spia vapore pronto

 

FERRO DA STIRO
  • Piastra del ferro in alluminio, finitura spazzolata
  • Poggiaferro
  • Peso ferro: 1 kg

 

Generatore di vapore
  • Capienza del generatore di vapore: ~0,8 litri
  • Spia serbatoio vuoto

 

TRATTAMENTO ANTICALCARE
  • Sistema anticalcare
  • Filtro con granuli (accessorio opzionale)

 

DIMENSIONI E PESO
  • Dimensioni del piano: 119,5 x 36,5 cm
  • Dimensioni piegato (Alt. x Lungh. x Prof.): 130 x 39 x 18 cm
  • Dimensioni aperto (Alt. x Lungh. x Prof.): (79 -95) x 130 x 39 cm
  • Altezza regolabile: da 79 a 95 cm
  • Lunghezza del cavo elettrico: 2 m
  • Lunghezza del cavo vapore: 2,1 m
  • Peso totale: 12,7 kg

 

ACCESSORI
  • Copriasse di qualità Laurastar
  • Piastra protettiva
  • Serbatoio di scarico
  • Reggicavo per cavo vapore
  • Tappetino speciale isolante
  • Bottiglia per il riempimento

Il nostro vapore
esclusivo Laurastar

scoprire

Stop all’obsolescenza

Scoprire

Recensioni clienti (3 parere)

I nostri clienti si affidano a noi.

( 3 parere )
Très bruyante
Da CORINNE BABEY il 17.8.2022
Fonctionne super bien par contre est tellement bruyante a croire que ceux qui les fabrique ne repasse pas.
Mauvaise coordonnées
Da CORINNE BABEY il 24.2.2022
Je n’ai pas une laurastar Mais une Laurastar S4AMerci
Service après vente au top
Da Yana Dimitrova il 24.2.2022
Le fer a repasser que nous avons depuis 2014 fonctionne très bien, de plus nous avons récemment fait appel au service après vente pour une pièce qui s’est abimée au fil du temps et le service était vraiment au top. Je ne peux que recommander cette marque.
Ci dia il suo parere

Ti può interessare