Dopo diversi mesi di telelavoro è giunta l’ora di salutare le amate mura di casa, incontrare i colleghi dal vero, tornare a frequentare i ristoranti, rivedersi con gli amici, e perché, no, fare festa! È bello, vero? E così si rende conto di aver perso tutte le buone abitudini di un tempo! Ecco qualche trucco per riprendere confidenza con il mondo esteriore, in piena sicurezza e serenità, proteggendo se stessi e chi ci circonda.
Trucco n°1:

è ora di dare una rinfrescata ai vestiti, eliminando gli odori con il vapore DMS

Negli ultimi mesi ha privilegiato un abbigliamento comodo, mettendo da parte i look più ricercati. È arrivato il momento di rispolverarli! Tiri fuori quei cumuli di vestiti rinchiusi e quasi dimenticati nell’armadio. Li metta in ordine, li riprovi, li rinfreschi! Per farlo può contare sul vapore DMS di Laurastar, che rimpolpa i capi ed elimina gli odori in profondità, anche dai tessuti più delicati. Riscopra il piacere di abbinare i vestiti tra di loro: sfoggi finalmente un vero look!
comprare
...
Trucco n°2:

il mattino è sacro

Per iniziare la giornata di lavoro con il piede giusto, ricarichi le pile! Dedichi le giuste cure alla sua routine del mattino, prima di affrontare il tragitto per il lavoro e la calca sui mezzi. Imposti la sveglia con anticipo sufficiente per fare tutto con calma. Si goda una buona colazione ricca di vitamine. Scelga un outfit che la metta a suo agio e che la faccia risplendere. Sorrida al suo riflesso nello specchio e si auguri una buona giornata!
...



Trucco n°3:

si goda la compagnia dei colleghi

Dopo lunghi mesi di telelavoro inframezzati da rare incursioni nella vita reale, una cosa è certa: sarà un po’ in ansia. E sicuramente sarà in compagnia. Chieda ad amici e colleghi come gestiscono la situazione. I loro consigli sapranno rassicurarla. Così potrebbe trovare la giusta motivazione. Dia la priorità ai momenti di relax: si ritagli dei momenti di convivialità con i colleghi, organizzi una bella pausa pranzo al parco, riprenda i contatti con le persone con cui non parlava da tanto tempo. Le era mancata la pausa caffè in cui ci si racconta del weekend trascorso, no?
...
Trucco n°4:

esca, si muova, si diverta!

Tornare a uscire significa continuare a mettere in atto tutte le dovute attenzioni e misure di sicurezza. Per sé, per chi la circonda e per i suoi cari. Continui a portare la mascherina. Non dimentichi di cambiarla regolarmente se è una mascherina usa e getta o di disinfettarla, se è in tessuto: con il vapore DMS bastano 5 secondi. Può anche svagarsi! Nulla le impedisce di iscriversi a un corso di danza, unirsi a un gruppo di jogging, cimentarsi in una gara di cucina, tirare fuori gli spartiti, cantare a squarciagola con i suoi figli, tornare al museo, godersi un picnic all’aria aperta tra amici, tirar fuori la bicicletta...Insomma: esca, si goda il più possibile la vita e vedrà che le preoccupazioni del lavoro le sembreranno subito più leggere.
...
Trucco n°5:

casa dolce casa

E la sera, dopo una bella giornata di lavoro, lasci i problemi fuori dalla porta e la richiuda dolcemente. Spesso è il momento migliore della giornata. Metta via il telefono, si prenda il tempo di cucinare, cenare con la sua famiglia, godersi il giardino o la terrazza se fa bel tempo, faccia un bagno, si rilassi. Riscopra la calma di casa e cerchi di andare a letto presto. La notte sarà ancora più piacevole... E l’indomani avrà ancora più energia!
...